Sophos Schweiz AG

 
Logo_sophos

Sophos Schweiz AG

Sophos Schweiz AG
8953 Dietikon
Perché sostiene personalmente la Swiss Cyber Defense DNA Initiative?
La sicurezza informatica non è un'attività secondaria, deve essere una delle preoccupazioni principali delle infrastrutture informatiche di tutte le aziende. L'iniziativa DNA aiuta a concentrarsi proprio su questi aspetti, offrendo soluzioni.

In relazione a quali aspetti, rispetto alle sei misure, la Sua azienda è in grado di offrire un valore aggiunto?
Sophos si concentra sulla semplicità anziché sulla complessità. Grazie alla gestione centralizzata, tutte le soluzioni vengono gestite a partire da un'unica console e la propria strategia di sicurezza informatica può essere adattata in modo flessibile. La "synchronized security" aumenta inoltre enormemente la sicurezza, poiché gli endpoint possono comunicare con la rete.

Cosa desidera da parte del cliente PMI?
Le PMI in particolare devono essere consapevoli che non si può più dire "tanto siamo troppo piccoli e agli hacker non interessiamo". Le ondate automatiche di attacchi non fanno differenza tra piccoli e grandi: tutti dovrebbero avere come priorità la pianificazione di una protezione moderna e all'avanguardia. Oggigiorno vi sono molte possibilità di implementare la sicurezza informatica a livello aziendale anche con un budget limitato, mentre prima non era così.