Compass Security Schweiz AG

 
Logo_-compass

Compass Security Schweiz AG

Werkstrasse 20
8645 Jona (HQ)
Basel, Bern und Zürich
Perché sostiene personalmente la Swiss Cyber Defense DNA Initiative?
Per noi è importante proteggere le PMI, e i posti di lavoro ad esse associati, dagli attacchi informatici. L'argomento è complesso e raramente rappresenta la competenza principale di un'azienda. Abbiamo apprezzato l'approccio semplice e pragmatico dell'iniziativa e per questo ci siamo messi a disposizione per dare una mano fin dall'inizio.

In relazione a quali aspetti, rispetto alle sei misure, la Sua azienda è in grado di offrire un valore aggiunto?
Nell'ambito dei suoi servizi, Compass offre una consulenza specializzata nelle aree della prevenzione e del supporto di emergenza. Simuliamo attacchi informatici, offriamo una formazione divertente per il personale e, su richiesta, siamo disponibili 24 ore su 24 per contenere i danni e per informazioni in caso di attacchi.

Cosa desidera da parte del cliente PMI?
I rischi informatici rappresentano solo una parte dei rischi aziendali. È bene effettuare una verifica per capire esattamente quanto la propria azienda dipenda dall'infrastruttura informatica e chiedere ai propri fornitori di servizi informatici di spiegare cosa stanno facendo per proteggere l'azienda. Quindi si decide se ciò è sufficiente. Il volantino dell'iniziativa spiega gli aspetti più importanti.