Swisscom (Schweiz) AG

 
Logo_swisscom

Swisscom (Schweiz) AG

Genfergasse 14
3011 Bern
Perché sostiene personalmente la Swiss Cyber Defense DNA Initiative?
Gli incidenti informatici rappresentano ora il più grande rischio commerciale per le aziende svizzere di tutte le dimensioni. Ciononostante, molte PMI non proteggono ancora a sufficienza il loro IT. Vogliamo che le PMI possano concentrarsi sul loro core business senza doversi preoccupare della sicurezza informatica. Appoggiamo l'iniziativa perché tiene conto di questo obiettivo.

In relazione a quali aspetti, rispetto alle sei misure, la Sua azienda è in grado di offrire un valore aggiunto?
Swisscom offre soluzioni per le PMI per proteggere l'infrastruttura IT, i dati e la rete. In caso di attacco, i nostri servizi vi permettono di ripristinare rapidamente i vostri dati e sistemi. Offriamo quindi un valore aggiunto in relazione a tutte e sei le misure di sicurezza dell'iniziativa. Inoltre, abbiamo una rete svizzera di partner certificati che supportano le PMI nella selezione, implementazione e funzionamento di queste soluzioni.

Cosa desidera da parte del cliente PMI?
Essere curiosi e aperti alle tendenze del mercato e della digitalizzazione e abbracciare le opportunità che ne derivano. Ma allo stesso tempo, siate consapevoli dei rischi e proteggete il vostro IT di conseguenza. Raccomandiamo alle PMI di valutare regolarmente la loro sicurezza informatica, poiché nuovi problemi di sicurezza possono sorgere con l'introduzione di nuove applicazioni e modi di lavorare.